donne-in-cammino-14-maggio-Associazione chirone San miniato

Riflessioni incontro Donne in Cammino

10:26 26 Maggio in Convegni, Eventi, In evidenza

Durante il secondo incontro, che si è svolto sabato 14 Maggio, è stato approfondito il ruolo delle emozioni e delle esperienze di vita nei processi di crisi.

Le attività sono state condotte dalle dott.sse Ilaria Guerrini e Maria Pia Urbani che, attraverso la visione di filmati, la scelta di immagini ed esperienze di contatto emotivo, hanno guidato il gruppo nell’approfondimento dei fattori in gioco, scambiandosi riflessioni ed esperienze di vita con l’obiettivo di arrivare a capire quanto, sulla traccia della propria memoria emotiva, ogni crisi che attraversiamo nella vita lascia un segno ed orienta i nostri adattamenti e le risonanze emotive con cui ci approcciamo ai cambiamenti.

L’Associazione Chirone rimane a disposizione sul proprio sito internet per eventuali richieste da parte degli utenti interessati. Sono previsti ulteriori incontri a tema a partire dal prossimo autunno, inviateci le vostre richieste. Potete registrarvi nel sito e scriverci alla seguente email: info@chironeassociazione.it